sabato 10 gennaio 2009

Facebook: burger king regala un panino a chi scarica 10 amici

Oggi torno a parlare di facebook, ma in modo certamente più simpatico della vicenda sul razzismo.

Navigando sul web ho trovato questa iniziativa:

Burger King regalerà un panino a chi cancellerà 10 amici da Facebook!

Il panino in questione è il Whopper, non mi chiedete quale sia perché non lo so!! Dicono sia famoso, ma questo genere di cibo non è il preferito dal mio stomaco!



Comunque per far ciò basta installare in Facebook la loro applicazione che si chiama Whopper Sacrifice (che gestisce questa promozione) al vostro profilo, quindi quando cancellate un amico, sul vostro feed apparirà una scritta ben evidente: “Tizio ha sacrificato Caio per ottenere un Whopper gratuito”. Sai come sarà contento l’amico sacrificato per un panino! (ihihi).
Questa iniziativa mi ha fatto proprio sorridere! La trovo geniale nella sua semplicità. Credo che se invece di un Hamburger regalavano un insalata mista, facevo una strage di amici in Facebook (ihihi). Non vi offendete, ma sai in questo caso si può modificare il detto: “chi trova un amico trova un tesoro” e renderlo “chi perde gli amici trova da mangiare”, in questo periodo di crisi (e che palle con questa crisi) può essere una soluzione ottimale!
Non so se vale anche per l’Italia, penso di si. Si può sempre fare un esperimento, se qualcuno ha un Burker King vicino, tanto in Facebook 10 amici in più 10 in meno, non fa tanta differenza, alcuni neanche li conosco! (ihihi) Magari mi tolgo dalle scatole quelli che creano gruppi a raffica di qualsiasi stupidaggine!

Nessun commento:

Posta un commento